- Pubblicità -

Il canale americano della HBO ha diffuso promo e trama di Insecure 2×03, il terzo inedito episodio della seconda stagione di Insecure.

 
 

In Insecure 2×03 che si intitolerà  “Hella Open” la frustrazione sessuale di Issa la spinge a riconsiderare la sua datazione in prospettiva; Molly incontra un potenziale beau su una notte di ragazze fuori; Infine nuovi amici di lavoro di Lawrence testano il suo impegno. 

In Insecure 2 che vede protagonisti ancora Issa Rae, Yvonne Orji, Jay Ellis e Lisa Joyce, il gruppo esaminerà ancora una volta la loro amicizia, le loro esperienze e le tribolazioni di due donne nere.

Insecure 2×03

Insecure 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense, ha debuttato online con il primo episodio rilasciato il 23 settembre 2016 sui servizi on demand HBO Now e HBO Go. In seguito, l’intera serie va in onda dal 9 ottobre 2016 su HBO.

Issa Dee (stagione 1-in corso), interpretata da Issa Rae, Molly Carter (stagione 1-in corso), interpretata da Yvonne Orji,  Frieda (stagione 1-in corso), interpretata da Lisa Joyce, Lawrence Walker (stagione 1-in corso), interpretato da Jay Ellis e Kelli (stagione 2-in corso; ricorrente stagione 1), interpretata da Natasha Rothwell.

 

- Pubblicità -