Insecure 4 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano della HBO ha diffuso promo e trama di Insecure 4×06, il sesto episodio dell’annunciata e attesa quarta stagione della serie tv Insecure.

 
 

In Insecure 4×06 che si intitolerà “Lowkey Done” In cerca di vibrazioni positive dopo la festa di blocco, Issa (Issa Rae) esce da lei modo di fare del bene per le persone a caso di Los Angeles, trasformandosi infine in una fonte improbabile di conforto. Nel frattempo, Kelli (Natasha Rothwell) sollecita i suoi amici a riconciliarsi. “Lowkey Done” è stato scritto da Fran Richter e diretto da Lacey Duke.

Insecure 4×06

Insecure 4 è la quarta stagione della serie televisiva commedia-drammatica scritta da Issa Rae per la HBO. La serie è parzialmente basata sull’acclamata serie web di Issa Rae, Awkward Black Girl. HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione, che sarà presentata in anteprima il 12 aprile 2020.

In Insecure 4 protagonisti sono Issa Rae nel ruolo di Issa Dee, Jay Ellis nel ruolo di Lawrence Walker, Yvonne Orji nel ruolo di Molly Carter, Lisa Joyce nel ruolo di Frieda,  Natasha Rothwell nel ruolo di Kelli (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1) Amanda Seales nel ruolo di Tiffany DuBois (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1) Y’lan Noel nel ruolo di Daniel King (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1)

- Pubblicità -