Insecure 4 stagione

Il canale americano della HBO ha diffuso promo e trama di Insecure 4×07, il settimo episodio dell’annunciata e attesa quarta stagione della serie tv Insecure.

In Insecure 4×07 che si intitolerà  “Lowkey Trippin'” Molly (Yvonne Orji) e Andrew (Alexander Hodge) decollano per le vacanze delle loro prime coppie con il fratello di Andrew Victor (Stephen Oyoung) e sua moglie Lydia (Camille Chen) – e nonostante il loro programma fitto, il viaggio procede senza intoppi fino a quando un dipendente dell’hotel esce dalla linea. Nel frattempo, Molly (Yvonne Orji) inizia a rivalutare la sua incapacità di lasciar andare le cose. “Lowkey Trippin'” è scritto da Jason Lew; diretto da Jay Ellis.

Insecure 4×07

Insecure 4 è la quarta stagione della serie televisiva commedia-drammatica scritta da Issa Rae per la HBO. La serie è parzialmente basata sull’acclamata serie web di Issa Rae, Awkward Black Girl. HBO ha rinnovato la serie per una quarta stagione, che sarà presentata in anteprima il 12 aprile 2020.

In Insecure 4 protagonisti sono Issa Rae nel ruolo di Issa Dee, Jay Ellis nel ruolo di Lawrence Walker, Yvonne Orji nel ruolo di Molly Carter, Lisa Joyce nel ruolo di Frieda,  Natasha Rothwell nel ruolo di Kelli (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1) Amanda Seales nel ruolo di Tiffany DuBois (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1) Y’lan Noel nel ruolo di Daniel King (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1)