Insecure 5 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano HBO ha deciso di rinnovare per una quinta stagione l’acclamata serie Insecure. A darne l’annuncio è stato annunciato oggi Amy Gravitt, vice presidente esecutivo, HBO Programming. Siamo entusiasti che Issa, Prentice e l’intero team Insecure torneranno insieme per una quinta stagione“, ha detto Gravitt. “Mentre ridiamo e ci rabbrividiamo per il riconoscimento, le loro storie ci fanno sentire tutti un po ‘meno soli nel mondo.

 
 

La quarta stagione di dieci episodi di INSECURE ha debuttato il 12 aprile su HBO. La serie vede la partecipazione di Emmy, Golden Globe e Issa Rae (“The Photograph”), che guida il cast dell’ensemble, e continua a seguire i nostri personaggi preferiti mentre valutano le loro relazioni, sia vecchie che nuove, nel tentativo di capire chi e ciò che li accompagna in questa prossima fase della loro vita.

Insecure 5

Insecure 5 è la quinta stagione della serie televisiva commedia-drammatica scritta da Issa Rae per la HBO. In Insecure 5 protagonisti sono Issa Rae nel ruolo di Issa Dee, Jay Ellis nel ruolo di Lawrence Walker, Yvonne Orji nel ruolo di Molly Carter, Lisa Joyce nel ruolo di Frieda,  Natasha Rothwell nel ruolo di Kelli (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1) Amanda Seales nel ruolo di Tiffany DuBois (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1) Y’lan Noel nel ruolo di Daniel King (stagione 2-presente; ricorrente nella stagione 1).

La prima stagione di otto episodi esplora le esperienze di una donna di colore dal punto delle due protagoniste femminili, Issa (Issa Rae) e Molly (Yvonne Orji), migliori amiche fin dai tempi dell’università a Stanford. Hanno entrambe poco più di una ventina di anni, e stanno iniziando ad esplorare le esperienze di carriera e relazionali. Issa lavora in un istituto senza scopo di lucro che avvantaggia gli studenti di colore delle scuole medie. Inoltre, Issa ha una relazione a lungo termine con Lawrence (Jay Ellis). Molly è un avvocato aziendale di successo, ma ha difficoltà nel frequentare gli uomini. La serie esplora temi sociali e razziali che riguardano la vita del nero contemporaneo.

- Pubblicità -