- Pubblicità -

Il network americano della AMC ha diffuso promo, trama e foto promozionali di Into the Badlands 2×08, l’ottavo inedito episodio della seconda stagione di Into the Badlands.

 
 

 

 In Into the Badlands 2×08 che si intitolerà “Sting of the Scorpion’s Tail” Sunny gioca ad un gioco che fa sì che i suoi amici mettano in discussione la sua fedeltà; mentre The Widow scopre l’esistenza di una nuova arma.

[nggallery id=558]

In Into the Badlands 2 Sunny e M.K. sono separati e lontani, imprigionati in luoghi improbabili. Mentre M.K. fatica a controllare i suoi poteri, Sunny è determinato a combattere per trovare la strada per far ritorno a Badlands  e trovare la sua famiglia o morire nel tentativo di farlo.

Into the Badlands 2×08

Durante il loro viaggio Clipper e Colt invece sono assistiti da misteoriosi, nuovi alleati le cui motivazioni possono essere tutt’altro che buone. Nel frattempo la vedova (Emily Beecham) continua a consolidare il suo potere contro gli altri Baroni, mentre una minaccia oscura e misteriosa si prepara a vendicarsi su di loro. Nella seconda stagione di Into the Badlands saranno tutti colpiti, Allenaze tradite e la vita di Sunny e M.K. cambieranno per sempre, con conseguenze devastanti.

In Into the Badlands 2 torneranno i protagonisti Daniel Wu, Aramis Knight e Emily Beecham. 

Into the Badlands 2x08Into the Badlands è una serie televisiva statunitense in onda sulla rete AMC dal 15 novembre 2015. Personaggi di questa nuova serie sono, Sunny, interpretato da Daniel Wu, Quinn, interpretato da Marton Csokas, Lydia, interpretata da Orla Brady, Jade, interpretata da Sarah Bolger, M.K., interpretato da Aramis Knight, La Vedova, interpretata da Emily Beecham, Ryder, interpretato da Oliver Stark, Veil, interpretata da Madeleine Mantock e Tilda, interpretata da Ally Ioannides.

- Pubblicità -