Home News e Articoli Into The Badlands 3: nuovo promo "I'm Not Your Enemy"

Into The Badlands 3: nuovo promo “I’m Not Your Enemy”

-

- Pubblicità -

La AMC dopo la featurette ha diffuso in nuovo promo “I’m Not Your Enemy” sulla seconda parte di Into The Badlands 3, la terza stagione che dovrebbe finire con tre episodi inediti.

Gli ultimi episodi di Into The Badlands 3 debutteranno il 24 Marzo sulla AMC.

Into the Badlands 3

- Pubblicità -

In  Into the Badlands 3 Sunny (Wu) vive fuori dalla griglia, facendo del suo meglio per provvedere al figlio, Henry, sulla scia della morte di Veil. È solo quando Henry contratta una misteriosa malattia che Sunny deve unire le forze con Bajie (Nick Frost) e tornare indietro nelle Badlands, dove The Widow (Beecham) e Baron Chau (Eleanor Matsuura) sono trincerati in una guerra estenuante che ha destabilizzato l’intera regione. Non più supportato da Tilda (Ioannides) o Waldo (Stephen Lang), La vedova deve trovare nuovi alleati in Lydia (Orla Brady) e in Nathaniel Moon (Sherman Augustus) – l’ex reggente che ha perso la mano contro Sunny e Bajie nella stagione 2. Ma quando un misterioso capo nomade chiamato Pilgrim (Babou Ceesay) arriva nelle Badlands in missione per restaurare Azra e inaugurare una nuova era di “pace”, i vecchi nemici devono riunirsi per difendere le Badlands.

Oltre ai già citati Toussaint e Ceesay, altri nuovi membri del cast faranno parte di Into the Badlands 3, e sono: Sherman Augustus (Westworld), che interpreta Moon; Ella-Rae Smith (Clique), che interpreta Nix; Lewis Tan (Iron Fist), che interpreta Gaius; Dean-Charles Chapman (Game of Thrones), che interpreta Castor. Oltre a Wu, Beecham e Ioannides, in Into the Badlands 3 ritornano  i regulars della serie, ovvero  Aramis Knight (Ender’s Game), che suona MK; Orla Brady (Fringe), che interpreta Lydia; e Nick Frost (Shaun of the Dead), che interpreta Bajie.

- Pubblicità -

La serie attualmente è in fase di lavorazione a Dublino, in Irlanda, e tornerà questa primavera.

Into the Badlands 3 è la terza attesa stagione creata da Alfred Gough e Miles Millar per il canale americano AMC.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -