Into The Dark 1x02
- Pubblicità -

La piattaforma americana Hulu ha diffuso promo, foto e trama di Into The Dark 1×02, il primo atteso episodio della nuova serie tv Into The Dark.

 
 

Into The Dark 1×02 che si intitolerà “Flesh & Blood”  Flesh & Blood interpreta Diana Silvers nei panni di Kimberly, un’adolescente affetta da agorafobia. Non ha lasciato la casa dopo l’omicidio irrisolto di sua madre. Alla vigilia del Ringraziamento, anniversario dell’omicidio, Kimberly inizia a sospettare di essere in pericolo. Kimberly sta diventando pazza in una casa che non riesce a lasciare o è il porto sicuro della sua casa e del suo padre stravagante (Dermot Mulroney) un pericoloso miraggio?

Flesh & Blood è scritto da Louis Ackerman e diretto da Patrick Lussier (My Bloody Valentine del 2009, Drive Angry), e andrà in onda il  2 novembre su Hulu.

Into The Dark 1×02

Into The Dark è la nuova serie tv creata da per la piattaforma americano Hulu.

Prodotta da Blumhouse Television, Into The Dark è una serie di eventi horror del prolifico produttore pluripremiato, lo studio televisivo indipendente Jason Blum. La serie include 12 episodi di super dimensioni, con una nuova puntata rilasciata ogni mese ispirata da una vacanza e conterrà la colonna sonora del genere thriller / thriller di Blumhouse.

- Pubblicità -