Into The Dark 1x07
- Pubblicità -

La piattaforma americana Hulu ha diffuso promo e trama di Into The Dark 1×07, il settimo atteso episodio della nuova serie tv Into The Dark.

 
 

In Into The Dark 1×07 che si intitolerà  “I’m Just F*cking With You”  I’m Just F * cking With You, che è una delle novità SXSW Narrative Spotlight, racconta la storia di l’uomo e sua sorella sulla strada per un matrimonio di famiglia, che sopportano una notte di battute pratiche sempre più spaventose durante un soggiorno di una notte in un motel appartato. 

Il film vede la partecipazione di Keir O’Donnell, Hayes MacArthur e Jessica McNamee, scritto da Gregg Zehenter e Scott Barkan e diretto da Adam Mason. Chino Moreno dei Deftones sarà il compositore dell’episodio.

Into The Dark 1×07

Into The Dark è la nuova serie tv creata da per la piattaforma americano Hulu.

Prodotta da Blumhouse Television, Into The Dark è una serie di eventi horror del prolifico produttore pluripremiato, lo studio televisivo indipendente Jason Blum. La serie include 12 episodi di super dimensioni, con una nuova puntata rilasciata ogni mese ispirata da una vacanza e conterrà la colonna sonora del genere thriller / thriller di Blumhouse.

- Pubblicità -