Into The Night 2 stagione
- Pubblicità -

Into The Night 2 è la seconda stagione della serie Into The Night, il post apocalittico belga Originale Netflix creato da Jason George e ispirate al romanzo di fantascienza del 2015 The Old Axolotl di Jacek Dukaj.

 
 

Into The Night 2: quando esce e dove vederla in streaming

Into The Night 2 in streaming uscirà l’8 settembre su Netflix.

Into The Night 2 trama cast

Into The Night 2: trama e cast

La serie segue un gruppo di persone il cui aereo viene dirottato mentre si trovano a bordo di un volo notturno da Bruxelles . Terenzio (Cassetti), il dirottatore, era un soldato italiano della NATO . Si fa strada sull’aereo commerciale e richiede un decollo anticipato. La manciata di persone nell’aereo è diventata alcuni dei sopravvissuti a un evento globale mortale che deriva dall’esposizione alla luce solare. L’aereo si dirige a ovest nel tentativo di sopravvivere a questa catastrofe che uccide tutti gli organismi viventi durante le ore diurne. Il gruppo, guidato da Mathieu ( Capelluto ), il pilota, e Sylvie ( Pauline Etienne ), una passeggera, deve lavorare insieme per mantenere il sole alle spalle. Il gruppo deve affrontare la carenza di carburante, cibo irradiato, programmi nascosti e altri problemi nella corsa per raggiungere un bunker militare sotterraneo.

In Into The Night 2 ritorneranno i protagonisti Pauline Etienne come Sylvie Bridgette Dubois, un ex pilota di elicottero militare. Laurent Capelluto come Mathieu Daniel Douek, un copilota della compagnia aerea. Mehmet Kurtuluş come Ayaz Kobanbay, un misterioso uomo turco. Babetida Sadjo come Laura Djalo, un’infermiera di assistenza domiciliare. Jan Bijvoet come Richard “Rik” Mertens, una guardia di sicurezza. Ksawery Szlenkier come Jakub Kieslowski, un meccanico. Vincent Londez come Horst Baudin, uno scienziato del clima. Regina Bikkinina come Zara Oblonskaya, una madre russa che ha un figlio malato, Dominik. Alba Gaïa Bellugi come Ines Mélanie Ricci, influencer digitale e celebrità di Internet. Nabil Mallat come Osman Azizi, un addetto alle pulizie aeroportuale marocchino. Nicolas Alechine come Dominik Oblonsky, il figlio malato di Zara.

- Pubblicità -