Into the Night: intervista a Stefano Cassetti

- Pubblicità -

Ecco la nostra intervista a Stefano Cassetti, attore italiano attivo soprattutto in Europa e trai protagonisti della serie post-apocalittica Into the Night, in cui interpreta un cattivo… ma non troppo.

 
 

Into the Night è una serie televisiva belga scritta dal produttore e showrunner Jason George e ispirata al romanzo polacco di fantascienza The Old Axolotl di Jacek Dukaj. La serie è prodotta e distribuita da Netflix dal 1 maggio 2020. È la prima serie belga prodotta dal noto sito streaming.

La serie segue le vicende di un gruppo di persone di differenti origini dirottate a bordo di un volo da Bruxelles a Mosca, il quale si dirige a ovest nel tentativo di sopravvivere a un evento catastrofico solare che uccide tutti gli organismi viventi durante le ore di luce del giorno. Il gruppo, guidato da Mathieu e Sylvie, devono collaborare per tenersi il sole alle spalle, risolvendo problemi di cibo, carburante e affini mentre viaggiano per ripararsi in un bunker militare sotterraneo.

Nel cast di Into the Night ci sono Stefano Cassetti, Pauline Etienne, Ksawery Szlenkier, Laurent Capelluto, Mehmet Kurtulus.

- Pubblicità -