Invasion 2
- Pubblicità -

Apple TV+ ha annunciato la seconda stagione di Invasion, la commovente serie drammatica di fantascienza basata sui personaggi creati dal candidato all’Oscar e all’Emmy Award Simon Kinberg (i film degli “X-Men”, i film di “Deadpool”, “The Martian ”) e David Weil (“Cacciatori”). La notizia arriva prima dell’epico episodio finale della prima stagione, che sarà presentato in anteprima mondiale questo venerdì 10 dicembre su Apple TV+. Ambientato in più continenti, Invasion segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive in tutto il mondo. La serie è interpretata da Golshifteh Farahani, Shamier Anderson, Shioli Kutsuna, Firas Nassar, Billy Barratt, Azhy Robertson, Tara Moayedi, Daisuke Tsuji e Sam Neill.

 
 

Sono profondamente grato ad Apple per essere stato così di supporto in ogni fase del processo e per aver fiducia in noi per creare una storia di invasione aliena profondamente umana ed emotiva. E soprattutto sono grato ai nostri fantastici fan, senza i quali non avremmo questa opportunità di continuare l’invasione. Sono super entusiasta di ciò che stiamo pianificando per la seconda stagione, espandendo il nostro universo nei modi più intimi ed epici“, ha affermato il co-creatore della serie e produttore esecutivo Simon Kinberg.

Fin dal primo giorno, siamo stati agganciati a questo racconto unico, avvincente e molto umano di una storia di invasione che esplora abilmente come le vite di diversi personaggi in tutto il mondo vengono influenzate quando la Terra è sotto assedio“, ha affermato Matt Cherniss, capo della programmazione per Apple TV+. “È stato così gratificante vedere il pubblico globale rispondere alle brillanti interpretazioni, al mistero accattivante e alla visione cinematografica travolgente, per non parlare di alcuni intrusi alieni piuttosto terrificanti. Non potremmo essere più entusiasti che gli spettatori vedano cosa hanno in serbo i creatori di “Invasion” David Weil e Simon Kinberg per questi personaggi, così come per il nostro pianeta, nella seconda stagione”.

La prima stagione di Invasion è scritta e prodotta da Kinberg e Weil. Il candidato all’Emmy Award Jakob Verbruggen (“The Alienist”, “The Fall”) dirige ed è produttore esecutivo. Audrey Chon, Amy Kaufman ed Elisa Ellis sono i produttori esecutivi insieme ad Andrew Baldwin, che scrive anche lui. Katie O’Connell Marsh è il produttore esecutivo dei Boat Rocker Studios.

Apple TV+ è disponibile per la visione su tutti i tuoi schermi preferiti. Dopo il suo lancio il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming completamente originale a essere lanciato in tutto il mondo e al suo debutto ha presentato in anteprima più successi originali e ricevuto più riconoscimenti di premi più velocemente di qualsiasi altro servizio di streaming. Ad oggi, i film, i documentari e le serie originali di Apple sono stati premiati con 170 vittorie e 623 nomination ai premi.

- Pubblicità -