- Pubblicità -

Come molti di voi sapranno Iron Fist sarà il protagonista della quarta ed ultima serie televisiva targata Netflix e Marvel Studios e racconterà di questo eroe guerriero che possiede abilità di arti marziali e un potere mistico sconosciuto. Ebbene oggi arrivano nuovi rumors sul casting in corso per lo show.

 
 

Nel fumetto Daniel (Alter ego) è un uomo caucasico ma come apprendiamo oggi dal The Hollywood Reporter nell’ultimo anno una schiera nutrita di fan ha spinto la Marvel e Netflix a lanciare un attore asiatico-americano come protagonista, tanto che effettivamente lo studio ha portato avanti una serie di casting per attori asiatici-americani. Ma pare che la cosa non sia andata in porto ed ad oggi fonti vicine rivelano che la produzione abbia deciso di mantenere Iron Fist come l’originale del fumetto.

Ecco di seguito alcuni dettagli diffuso sulle riprese :

Working Title: KICK
Episodic
Netflix Series
SAG- AFTRA

Producers: TBD
Director: TBD
Writers: TBD
Casting Director: Laray Mayfield & Julie Schubert
Casting Assistant: Alexis Allen
Shoot Dates: April 2016 – October 2016
Location: New York

Iron Fist possiede anche poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Il suo alter ego è Daniel Rand, un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

- Pubblicità -