Iron Fist: casting in corso, ecco la descrizione di due personaggi

-

Continua lo sviluppo di Iron Fist, l’annunciata prossima serie televisiva targata Netflix e Marvel Studios. Ebbene oggi arrivano anticipazioni da casting in corso.

Infatti secondo quanto apprendiamo la produzione è alla ricerca di due individui per due ruoli nello show. Di seguito i dettagli:

Dylan Kendall: un uomo di 25-28 anni descritto come bello e sofisticato, indipendente e solitario. Si tratta di una presenza regolare nel serial.
Harry Marshall: 45-50 anni. Caucasico, molto intelligente, senza pietà, sicuro di sè e arrogante, attivo fisicamente. Sarà anche lui una presenza regolare.

Fonte: SpoilerTV

- Pubblicità -

Iron Fist sarà la nuova serie televisiva Netflix/Marvel è racconterà di un eroe che possiede poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Il suo alter ego è Daniel Rand, un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -