- Pubblicità -

Dopo aver annunciato il protagonista di Iron Fist, oggi arrivano nuove anticipazioni sull’annunciata serie Marvel Studios e Netflix. Ebbene sembra che i fan della Marvel vedranno finalmente Shang-Chi in un adattamento in live-action. Infatti, secondo quanto riportato daMCU Exchange and That Hashtag Showil personaggio Maestro di Kung fu dovrebbe apparire nel corso della prossima serie tv Iron FistShang-Chi, anche se personaggio secondario, gode di una grande fama e popolarità, e nella sua storia ha collaborato anche con Luke Cage e recentemente anche con gli Avengers. Inoltre ha giocato un ruolo significativo nella storia Daredevil “Shadowland”.

 
 

 

Secondo i rumors la Marvel insieme a Netflix sta cercando attori di origine asiatica per il ruolo. Cosa ne pensate voi ragazzi di questa notizia? felici di vedere Shang-Chi?

Iron FistLe riprese di Iron Fist si svolgeranno da aprile a ottobre 2016 a New York.

Iron Fist sarà la nuova serie televisiva Netflix/Marvel è racconterà di un eroe che possiede poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Il suo alter ego è Daniel Rand, un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

- Pubblicità -