Iron Fist: primi dettagli dopo l’annuncio del protagonista

-

Ieri è stato ufficializzato che sarà Finn Jones ad interpretare Iron Fist nell’annunciata nuova serie televisiva prodotta da Marvel Studios e Netflix. Ebbene il The Hollywood Reporter ha diffuso anche una serie di dettagli in merito allo show.

Iron FistSecondo il noto sito Iron Fist racconterà di Daniel Rand che combatte contro i criminali corrotti di New York con le sue abilità di Kung Fu e con la capacità di evocare il fuoco. Ma la cosa interessante è che lo show inizierà com il  sul ritorno di Rand dopo essere scomparso dalla grande mela per diversi anni.

Via The Hollywood Reporter

Le riprese di Iron Fist si svolgeranno da aprile a ottobre 2016 a New York.

Iron Fist sarà la nuova serie televisiva Netflix/Marvel è racconterà di un eroe che possiede poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Il suo alter ego è Daniel Rand, un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

 

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -