Home News e Articoli Iron Fist ufficiale: trovato il protagonista

Iron Fist ufficiale: trovato il protagonista

-

La notizia che avevamo diffuso come rumor poco fa è stata confermata: Finn Jones sarà Iron Fist nella serie dedicata della Netflix.

L’attore è molto noto per il ruolo di Loras Tyrell, il Cavaliere dei Fiori, nella serie HBO Game of Thrones e adesso si preparerà a un altro importante ruolo, molto atteso dai fan Marvel.

A dare la conferma ufficiale della notizia è Entertainment Weekly.

Le riprese di Iron Fist si svolgeranno da aprile a ottobre 2016 a New York.

Iron Fist sarà la nuova serie televisiva Netflix/Marvel è racconterà di un eroe che possiede poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Il suo alter ego è Daniel Rand, un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -