Iron Fist: un volto nota nel cast dello show!

-

Mentre cresce l’attesa per scoprire maggiori dettagli sull’annunciata Iron Fist, la nuova serie televisiva targata Marvel Studios e Netflix oggi arriva la notizia che un nuovo volto entra a far parte del cast.

Iron-FistSi tratta dell’attore David Wenham (Il Signore degli Anelli) che interpreterà Harold Meachum, personaggio presente nel fumetto omonimo della Marvel. Il personaggio è descritto come un leader aziendale senza scrupoli di nome Harold che è stato socio dei genitori di Danny Rand nel periodo che portò poi alla loro morte. Il ruolo che questa figura gioca nel passato e il futuro di Danny verrà rivelato nel corso della serie.

Le riprese di Iron Fist si svolgeranno da aprile a ottobre 2016 a New York.

Iron Fist

Lo show sarà la nuova serie televisiva Netflix/Marvel è racconterà di un eroe che possiede poteri sovrumani come quella della guarigione e della telepatia. Il suo alter ego è Daniel Rand, un nativo di New York cresciuto a K’un-L’un, città di una dimensione alternativa dove ha appresso le arti marziali e le abilità soprannaturali.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -