iZombie 4x01
- Pubblicità -

Dopo le foto promozionali la The CW ha diffuso le anticipazioni di iZombie 4×01, l’atteso primo episodio della quarta stagione di iZombie

 
 

iZombie 4×01 che si intitolerà “Are You Ready for Some Zombies? mentre studia l’omicidio di un superfan di Seattle Seahawk, Liv (Rose McIver) ha una visione sorprendente. Nel frattempo, a Major (Robert Buckley) viene assegnato il compito di guidare giovani zombi senza casa mentre Ravi (Rahul Kohli) porta ancora una torcia per Peyton (Aly Michalka). Infine, Blaine (David Anders) sta affrontando una minaccia che si profila dal suo passato. Nel cast anche Robert Knepper.

Dan Etheridge ha diretto l’episodio “Are You Ready for Some Zombies? scritto da Rob Thomas.

[nggallery id=634]

iZombie 4×01

 

iZombie 4x01iZombie 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright e trasmessa dal network The CW dal 17 marzo 2015.

È un adattamento parziale della serie a fumetti omonima di Chris Roberson e Michael Allred, ed ha come protagonista Rose McIver nei panni di una studentessa di medicina diventata uno zombie che lavora come assistente in un obitorio e aiuta la polizia a risolvere i casi di omicidio grazie alla sua “abilità” di assorbire i ricordi dei cervelli di cui si nutre.

Olivia “Liv” Moore è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina, a Seattle. Un giorno, tuttavia, una festa alla quale stava partecipando è protagonista di un attacco zombie, e sia lei che altre sue amiche, dopo essere state morse, si vedono trasformate in morti viventi. Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita di studentessa, mascherando il suo aspetto facendo credere di seguire uno stile goth. Per tenere a freno il suo appetito da zombie, inoltre, si fa assumere presso un centro di medicina legale, gestito dal dottor Ravi Chakrabarti, nel quale può accedere ai corpi di vari defunti la cui identità non è stata riconosciuta.

Cibandosi dei loro cervelli, inoltre, scopre di acquisire le loro memorie e le loro abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo corpo. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.

- Pubblicità -