Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di iZombie 4×02, il secondo inedito episodio della quarta stagione di iZombie.
In iZombie 4×02 che si intitolerà “Blue Bloody” è un vero gioco di indizio quello che si presenta a Liv (Rose McIver) dopo che lei ha mangiato il cervello di una spregevole vedova e deve determinare quale dei suoi servitori scontenti l’abbia uccisa. Clive (Malcolm Goodwin) e Bozzio (guest star Jessica Harmon, “The 100”) stanno lottando per mantenere una relazione sana.
Nel frattempo, le circostanze pongono Major (Robert Buckley) e Liv in opposizione l’uno con l’altro. Protagonisti di iZombie 4×02 anche Rahul Kohli, David Anders, Aly Michalka e Robert Knepper. Michael Fields ha diretto l’episodio scritto da Dean Lorey (# 402).
[nggallery id=634]
iZombie 4×02
iZombie 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright e trasmessa dal network The CW dal 17 marzo 2015.
È un adattamento parziale della serie a fumetti omonima di Chris Roberson e Michael Allred, ed ha come protagonista Rose McIver nei panni di una studentessa di medicina diventata uno zombie che lavora come assistente in un obitorio e aiuta la polizia a risolvere i casi di omicidio grazie alla sua “abilità” di assorbire i ricordi dei cervelli di cui si nutre.
Olivia “Liv” Moore è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina, a Seattle. Un giorno, tuttavia, una festa alla quale stava partecipando è protagonista di un attacco zombie, e sia lei che altre sue amiche, dopo essere state morse, si vedono trasformate in morti viventi. Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita di studentessa, mascherando il suo aspetto facendo credere di seguire uno stile goth. Per tenere a freno il suo appetito da zombie, inoltre, si fa assumere presso un centro di medicina legale, gestito dal dottor Ravi Chakrabarti, nel quale può accedere ai corpi di vari defunti la cui identità non è stata riconosciuta.
Cibandosi dei loro cervelli, inoltre, scopre di acquisire le loro memorie e le loro abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo corpo. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.