Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di iZombie 4×03, il terzo inedito episodio della quarta stagione di iZombie.

 

In iZombie 4×03 che si intitolerà  “Brainless in Seattle, Part 1”  l’amore è nell’aria dopo che Liv (Rose McIver) mangia il cervello di un romantico senza speranza, e non può impedirsi di immischiarsi nella relazione di Clive (Malcolm Goodwin).

Nel frattempo Major (Robert Buckley) e Liv continuano a provare a lavorare con le loro differenze. Infine, Blaine (David Anders) viene avvicinato con un’offerta interessante. Nel cast anche Rahul Kohli, Aly Michalka e Robert Knepper sono i protagonisti. Michael Wale ha diretto l’episodio iZombie 4×03 scritto da Heather V. Regnier (# 403).

 

[nggallery id=634]

iZombie 4×03

iZombie 4x03iZombie 4 è la quarta stagione della serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright e trasmessa dal network The CW dal 17 marzo 2015.

È un adattamento parziale della serie a fumetti omonima di Chris Roberson e Michael Allred, ed ha come protagonista Rose McIver nei panni di una studentessa di medicina diventata uno zombie che lavora come assistente in un obitorio e aiuta la polizia a risolvere i casi di omicidio grazie alla sua “abilità” di assorbire i ricordi dei cervelli di cui si nutre.

Olivia “Liv” Moore è una studentessa modello presso una facoltà universitaria di medicina, a Seattle. Un giorno, tuttavia, una festa alla quale stava partecipando è protagonista di un attacco zombie, e sia lei che altre sue amiche, dopo essere state morse, si vedono trasformate in morti viventi. Determinata a restare più umana possibile, cerca di continuare la sua vita di studentessa, mascherando il suo aspetto facendo credere di seguire uno stile goth. Per tenere a freno il suo appetito da zombie, inoltre, si fa assumere presso un centro di medicina legale, gestito dal dottor Ravi Chakrabarti, nel quale può accedere ai corpi di vari defunti la cui identità non è stata riconosciuta.

Cibandosi dei loro cervelli, inoltre, scopre di acquisire le loro memorie e le loro abilità, anche se solo fino a quando non si nutre di un nuovo corpo. Fingendosi una sensitiva, sfrutta quindi tale capacità per dare un nuovo senso alla sua condizione e aiutare il detective Clive Babineaux a risolvere i casi delle loro morti.