iZombie 5x03
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il promo e la trama di iZombie 5×03, il terzo episodio della quinta stagione di iZombie.

 
 

In iZombie 5×03 che si intitolerà dall’episodio “Five, Six, Seven, Ate!” mentre indagando sulle morti di Gulliver e Nancy, il Duo dinamico della squadra di ballo vincitrice di Seattle, Liv (Rose McIver) e Ravi (Rahul Kohli) vanno in incognito come partner di ballo per misurare gli altri concorrenti, ovvero i principali sospettati. Nel frattempo, Peyton (Aly Michalka) si confronta con il maggiore (Robert Buckley) dopo che le è stato detto che uno dei suoi soldati era fuori linea durante un controllo periodico dei pidocchi a scuola. 

Infine, Clive (Malcolm Goodwin) e Bozzio (guest star Jessica Harmon) ricevono una sorpresa scioccante durante la lezione di Lamaze. In iZombie 5×03 anche David Anders e Bryce Hodgson sono i protagonisti. Viet Nguyen ha diretto l’episodio scritto da Diane Ruggiero-Wright (# 503). 

iZombie 5×03

iZombie 5 è la quinta stagione della serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas e Diane Ruggiero-Wright e trasmessa dal network The CW dal 17 marzo 2015.

Nel cast di IZombie 5 torneranno i personaggi  Olivia “Liv” Moore (stagione 1-in corso), interpretata da Rose McIver, la protagonista della serie, una studentessa di medicina trasformatasi in una zombie dopo essere stata attaccata ad una festa su una barca da delle persone sotto effetto di una nuova droga detta “Utopium”. Lavora in uno studio di medicina legale per poter mangiare i cervelli umani di cui ha bisogno per saziare la sua fame e mantenere il suo lato umano; assorbe i ricordi dei cervelli che mangia e usa questa sua abilità per aiutare la polizia nei casi di omicidio. Se non si nutre, diviene gradualmente meno intelligente. Quando raggiunge la cosiddetta “Modalità Zombie Completa” i suoi occhi diventano rossi e la sua forza aumenta considerevolmente; il cambiamento avviene in condizioni di stress intenso (o fame), e lo zombie ha poco controllo su di essa. Si è laureata all’Università di Washington.

Clive Babineaux (stagione 1-in corso), interpretato da Malcolm Goodwin, il detective di Seattle appena trasferito dalla buon costume alla omicidi, si fa aiutare da Liv per risolvere i casi di omicidio e viene tenuto all’oscuro del segreto di Liv, che afferma di essere una sensitiva. Alla fine della seconda stagione, Liv gli rivela di essere una zombie. Ravi Chakrabarti (stagione 1-in corso), interpretato da Rahul Kohli, medico legale e capo di Liv; conosce il segreto della ragazza e cerca di aiutarla a trovare una cura per la sua condizione. Lavorava per il Centro di Controllo e Prevenzione Malattie, ma venne licenziato per la sua ossessione nel prepararsi in caso di attacco con armi biologiche.

Major Lilywhite (stagione 1-in corso), interpretato da Robert Buckley, Ex fidanzato di Liv, che lo lascia per evitare che possa essere contagiato anche lui. Blaine “DeBeers” McDonough (stagione 1-in corso), interpretato da David Anders, Uno spacciatore divenuto zombie la cui droga è la causa dell’epidemia zombie. Peyton Charles (ricorrente stagioni 1-2, stagione 3-in corso), interpretata da Aly Michalka, migliore amica e compagna di stanza di Liv, se ne va quando scopre la verità. Peyton torna nei primi episodi della seconda stagione, e il suo personaggio viene promosso a series regular a partire dalla terza stagione. Angus McDonough (ricorrente stagioni 2-3, stagione 4-in corso), interpretato da Robert Knepper, Padre di Blaine.

- Pubblicità -