- Pubblicità -

The CW dopo la conferma del pilot e l’ordine di una stagione completa ha rilasciato oggi il primo poster ufficiale di iZombie, la serie tratta dall’omonimo fumetto Vertigo/Dc Comics.

 
 

iZombie

iZombie invece è basato sulla serie creata da  Chris Roberson e Mike Allred e sarà prodotta esecutivamente dai creatori di Veronica Marsa Rob Thomas e Diane Ruggiero e vedrà protagonista la stella di Once Upon a Time, Rose McIver nel ruolo della protagonista Liv.

La vicenda ruota intorno al personaggio di una giovane studentessa di medicina che dopo essere stata trasformata in zombie, si fa assumere come assistente nell’ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua primaria fonte di sostenimento: il cervello umano. Purtroppo mangiare la materia cerebrale è l’unico modo che la ragazza ha per evitare di perdere la sua umanità; allo stesso tempo, ogni volta che ingerisce il cervello di una persona defunta, acquisisce anche i suoi ricordi e considerato che la maggior parte dei corpi che finiscono all’obitorio sono vittime di morti brutali, la protagonsita cercherà di placare le voci che sente trovando i responsabili con l’aiuto del suo capo e di un detective della polizia.

Nel cast anche  gli attori Malcolm GoodwinAlexandra Krosney e David Anders che interpreteranno personaggi creati appositamente per la serie tv, CliveKrosney e Blaine. 

- Pubblicità -