J.J Abrams e Jonathan Nolan adattano Il mondo dei Robot per la HBO

-

Potrebbe essere uno degli impegni più grandi da sempre per la rete via cavo HBO, adattare per il piccolo schermo una serie drammatica ispirata al film sci-fi Il mondo dei robot (Westworld) del 1973 di Michael Crichton. Il progetto vede coinvolto i padre moderno delle serie fantascientifiche J.J. Abrams e Jonathan Nolan, il produttore Jerry Weintraub, la società Bad Robot e Warner Bros TV.

Abrams e Nolan hanno ricevuto l’incarico per un pilot e la serie è stata descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e il futuro del peccato” lo script sarà scritto a quattro mani da Lisa Joy (Burn Notice) e lo stesso Nolan che ne curerà anche la regia.

Fonte:Deadline

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -