Jaden Smith in trattative per Static Shock?

-

Static ShockCon Jada Pinkett Smith nel ruolo del villain in Gotham e con Will Smith vicinissimo a firmare per un ruolo ancora sconosciuto nel film dedicato alla Suicide Squad, sembra che la Warner Bros non abbia abbastanza frecce/Smith al suo arco, e così ha deciso di appropinquarsi al giovane Jaden Smith per un ruolo nella serie Static Shock.

La serie animata targata Warner avrà a breve un adattemento in live action per il web. Jaden ha senza dubbio il fisico per interpretare Virgil Hawkins, ma si tratterà solo di un rumor?

Static Shock è il nome di una serie animata realizzata dalla Warner Bros. Television dal 2000. in Italia è stata trasmessa prima da Cartoon Network ed ora dal digitale terrestre Boing. È basata sull’omonimo fumetto della Milestone Comics, etichetta indipendente che ha pubblicato i propri lavori tramite la DC Comics fino al fallimento.

Fonte: CBM

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -