- Pubblicità -

james-franco-the-mindy-project

 
 

James Franco sarà presente nei primi due episodi della commedia Fox The Mindy Project in cui interpreterà il Dr. Paul Leotard, un modello-vagabondo-ginecologo che ha seguito Mindy (Mindy Kaling) dopo il suo viaggio missionario ad Haiti alla fine della scorsa stagione.
Si è saldamente affermato come il medico più popolare” dice il produttore esecutivo Jack Burditt. “Così, quando Mindy ritorna e vuole fare di tutto per tornare alla normalità, lui rappresenterà un grande ostacolo sulla sua strada.

La puntata con James Franco è fissata per il 17 settembre ed è solo il primo di una lunga serie di guest star. In questa stagione vedremo anche Timothy Olyphant (Justified – L’uomo della legge), Adam Pally (Happy Endings) e la indie-rock band The National.

Fonte: TvGuide

- Pubblicità -
Articolo precedenteOnce Upon a Time 3: Nuovo trailer
Articolo successivoThe Walking Dead 4: Nuovo promo
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.