- Pubblicità -

Amazon Prime Video ha annunciato oggi James May: Oh Cook, una serie non-fiction Amazon Original in sette episodi con James May. La serie sarà basata sul primo libro di ricette di James intitolato ‘Oh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make’, che sarà pubblicato da Pavilion Books il 1 ottobre 2020. La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 200 paesi più avanti quest’anno.

 
 

James May: Oh Cook la trama

Con un titolo ispirato a uno dei più noti modi di dire usati dal presentatore durante The Grand TourJames May: Oh Cook è una serie che parla di cucina ma vista dalla prospettiva di qualcuno che non sa veramente cucinare. Per la durata della serie James dimostrerà al pubblico che se sei in grado di cucinare decentemente un paio di cose, sai cucinare qualsiasi cosa. Lo show mostrerà James alle prese con alcune delle 60 ricette che ha dovuto imparare dal suo libro. Ogni episodio sarà dedicato ad uno specifico tema culinario come ad esempio la pasta, i classici da pub, il cibo indiano, le torte, gli arrosti, e in ognuno verranno presentate tre ricette oltre ad alcuni piatti facili e veloci da preparare direttamente con gli elementi immancabili in tutte le dispense.

“Sono felice di poter lavorare nuovamente con Amazon Prime Video ma in un modo tutto nuovo per me” ha affermato James, “Sono giunto ormai a quell’età in cui si passa la maggior parte del tempo pensando a cosa si mangerà nel prossimo pasto, e così ho pensato di creare una serie su questo tema. Cucinarsi il proprio curry da decisamente più soddisfazione che ordinare una consegna a domicilio, anche se non è altrettanto buono”.

La serie in sette episodi da 30 minuti sarà disponibile su Prime Video in tutto il mondo più avanti quest’anno.  James May: Oh Cook si unisce alle migliaia di contenuti disponibili nel catalogo di Prime Video, tra cui altri show originali britannici come Good Omens, The Grand Tour e All or Nothing: Manchester City, oltre alle serie Amazon Original premiate e acclamate dalla critica tra cui si annoverano Tom Clancy’s Jack Ryan, The Boys, Homecoming e The Marvelous Mrs. Maisel, disponibili per i clienti Prime senza costi aggiuntivi.

I clienti Prime potranno vedere gli episodi di James May: Oh Cooovunque e in qualsiasi momento tramite l’app di Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV Stick, console di gioco, Apple TV, Chromecast o online su primevideo.com. Tramite l’app di Prime Video, i clienti Prime potranno anche scaricare gli episodi per la visione offline senza costi aggiuntivi.

- Pubblicità -