Jane The Virgin 1×03: anticipazioni e promo

-

Si intitola capitolo 3, Jane The Virgin 1×03, la terza puntata della nuova serie televisiva trasmessa dal network americano della The CW e remake americano di una soap opera latina.

https://www.youtube.com/watch?v=RL4DOEjD51Y

https://www.youtube.com/watch?v=Rador1D11Eo

Jane-The-Virgin-1x03In Jane The Virgin 1×03 Jane (Gina Rodriguez) considera di prendere una decisione che cambierebbe la sua vita e il suo rapporto con Michael (Brett Dier). Alba (Ivonne Coll) è delusa dalla gestione di Xo (Andrea Navedo) di Rogelio (Jaime Camil), quindi Alba decide di prendere in mano la situazione per impedire a Rogelio di vedere Jane. Nel frattempo, Jane continua a chiedersi se Petra (Yael Grobglas) sarà una buona madre, e la sua ricerca della verità porta ad una variazione inattesa del loro rapporto. Intanto l’indagine sull’omicidio di Michael porta a una scoperta inattesa.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -