Jean-Claude Van Damme
- Pubblicità -

Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale di Jean-Claude Van Johnson, la nuova serie che vedrà protagonista assoluto Jean-Claude Van Damme.

 
 

Trailer

CLIP

Jean-Claude Van Johnson che debutterà il 15 Dicembre su Amazon Prime Video vedrà protagonista Jean-Claude Van Damme come Johnson”, il più pericoloso agente segreto al mondo, sfortunatamente in pensione, che sta trascorrendo i suoi giorni nella superficiale Hollywood … fino a quando un incontro casuale con un amore perduto lo attira di nuovo nel gioco, costringendolo infine a confrontarsi con il più grande nemico che abbia mai affrontato: un cartello della droga bulgaro. 

Jean-Claude Van Johnson è una serie che riporta al centro le arti marziali e la figura di Jean-Claude Van Damme.

Jean-Claude Van Damme

Nel cast di Jean-Claude Van Johnson  Jean-Claude Van Johnson interpreta Van Damme insieme a Kat Foster (La tua famiglia o mia), Moises Arias (The Middle) e Phylicia Rashad (Creed). Lo spettacolo è prodotto da Dave Callaham (The Expendables), Peter Atencio (Key & Peele), Ridley Scott (The Good Wife), David W. Zucker (L’uomo nel castello alto) e Van Damme. Da Scott Free Productions, la serie è diretta da Atencio e scritta e creata da Callaham.

- Pubblicità -