Home News e Articoli Jessica Jones non arriverà nel 2015?

Jessica Jones non arriverà nel 2015?

-

C’è molta eccitazione in merito al progetto Netflix che vedrà protagonista Krysten Ritter nei panni di Jessica Jones. Peccato però che proprio ieri Ted Sarandon, CC di Netflix, ha chiarito la possibilità di far slittare al 2016 la serie, dal momento che la produzione non è ancora cominciata.

“Vogliamo prenderci abbastanza spazio e abbastanza tempo per realizzare un prodotto importante e bello, così non voglio stabilire programmi rigidi di otto o 12 mesi. Bisognerà aspettare.”

Sicuramente c’è un pizzico di delusione, dal momento che anche il casting della Ritter aveva fatto aumentare l’hype per la serie, ma è bene considerare la qualità che la serie potrebbe guadagnare con tempi di lavorazione più lunghi.

 

 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -