Johnny Depp produce una comedy familiare per FOX

Johnny DeppL’attore Johnny Depp si è unito in veste di produttore al duo di produttori esecutivi di  How I Met Your Mother Chris Miller e Phil Lord con l’intento di sviluppare Torched, comedy familiare ideata da Chris Romano (Blue Mountain State) per la quale esiste già l’impegno di FOX per la produzione del pilota.  La storia ruota attorno a un papà amante del divertimento e con la parlantina veloce il quale si sforza di dare al suo giovane figlio la vita che lui non ha avuto. Questo, però, comporta qualche volta infrangere la legge in un modo definito “molto singolare”.

Johnny Depp non è nuovo ad impegni in veste di produttore dato che ha già prodotto i film Dark ShadowsThe Rum Diary e Hugo Cabret, e presto produttà anche la pellicola Mortdecai di David Koepp che sarà anche interpretato da lui come protagonista.

- Pubblicità -

 

RASSEGNA PANORAMICA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -