Jordan Belfi guest star in Grey’s Anatomy!

-

Jordan Belfi, noto per il suo ruolo nelle serie televisive Entourage e Moonlight, sarà un paziente del Seattle Grace in due episodi dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy: il suo personaggio, descritto come “divertente, autoironico e avventuroso”, attirerà l’attenzione di uno degli specializzandi, anche se il suo nome non è ancora stato rivelato.

L’ottava stagione di Grey’s Anatomy va in onda in America il giovedì sul canale ABC, mentre in Italia viene trasmessa in prima TV il lunedì su FoxLife.

 
 
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -