Kansas City è l’annunciata serie tv drammatica creata da Terence Winter e prodotta da di Taylor Sheridan per Paramount+.
Kansas City: uscita e dove vederla in streaming
Kansas City uscirà in streaming nel 2022 negli USA su Paramount+. In Italia Kansas City non ha ancora una programmazione.
Kansas City: trama e cast
Kansas City segue un mafioso italiano di New York City, interpretato da Stallone, costretto a trasferirsi nel posto più improbabile: Kansas City, Missouri. Ambientato ai giorni nostri, il leggendario mafioso Sal (Sylvester Stallone) deve affrontare l’incredibile compito di ristabilire la sua famiglia mafiosa italiana nella moderna cittadina di Kansas City. Lì, Sal incontra personaggi sorprendenti e ignari che lo seguono lungo il suo percorso non convenzionale verso il potere. Winter, Sheridan, Stallone e il suo partner della Balboa Productions Braden Aftergood saranno i produttori esecutivi insieme a David C. Glasser, Ron Burkle e Bob Yari di 101 Studios. Winter sarà lo showrunner e dirigerà la stanza degli scrittori che è già operativa.
Kansas Cit vede protagoniste Sylvester Stallone nel ruolo Sal, un mafioso italiano costretto a trasferirsi da New York City nel Kansas.