Kenan serie tv 2021
- Pubblicità -

Kenan è la nuova serie tv sit-com americana creata da Jackie Clarke e David Caspe pr il network americano NBC. La serie vede Kenan Thompson nei panni di Kenan Williams, il padre vedovo di Aubrey (Dani Lane) e Birdie (Dannah Lane) che ospita uno spettacolo mattutino ad Atlanta, in Georgia.

 
 

Kenan: quando esce e dove vederla in streaming

Kenan uscirà 6 febbraio 2021 su NBC. In Italia la serie Kenan non è ancora programmata.

Kenan: la trama e il cast

La serie segue Kenan Williams (Kenan Thompson), un padre vedovo di due figlie, Aubrey (Dani Lane) e Birdie (Dannah Lane), che vive ad Atlanta, in Georgia . Kenan lavora come presentatore per un programma mattutino , prodotto da Mika (Kimrie Lewis). Vive con il suocero Rick (Don Johnson) e il fratello Gary (Chris Redd), entrambi i quali offrono le loro diverse prospettive sulla vita e sulla famiglia.

In Kenan protagonisti sono Kenan Thompson nei panni di Kenan Williams, ex star della sitcom e padre vedovo di due figlie che conduce un programma televisivo mattutino ad Atlanta, in Georgia. Don Johnson nei panni di Rick, l’anziano suocero di Kenan che tenta di recuperare il tempo perduto aiutando a crescere le sue nipoti. Chris Redd è Gary Williams, il fratello di Kenan che lavora come manager e consulente aziendale. Kimrie Lewis nel ruolo di Mika, produttore esecutivo del programma mattutino di Kenan e uno dei suoi amici più cari. Dani Lane nel ruolo di Aubrey Williams, una delle figlie di Kenan. Aubrey è molto intelligente. Dannah Lane nel ruolo di Birdie Williams, una delle figlie di Kenan. Birdie è più sciocco e imprevedibile.

Nei ruoli ricorrenti troviamo invece Niccole Thurman nei panni di Cori Williams, figlia di Rick e defunta moglie di Kenan, che ha incontrato quando ha interpretato sua madre in una sitcom. Jeff Lewis nel ruolo di Phil Willow Beuoy nel ruolo di Zoe Shirley Jordan nel ruolo di zia Ellen Elaine Kao come Ellen Davis, ospite dello spettacolo di Kenan. Taylor Louderman nei panni di Tami Greenlake, che ospita un segmento di cucina nello spettacolo di Kenan. Steven Pritchard nel ruolo di Bubbles Sean Thomas Simmons nel ruolo di Travis Daphnique Springs nel ruolo di Lori Fortune Feimster nei panni di Pam Fox, commentatrice sportiva per lo spettacolo di Kenan.

Gli episodi della prima stagione di Kenan

Kenan episodi stagione 1

  • In Kenan 1×01 Kenan Williams è un attore in pensione e conduttore di uno degli spettacoli mattutini più famosi di Atlanta, Wake Up with Kenan . È anche un padre single che alleva due figlie in seguito alla morte della moglie Cori, il dolore da cui continua a reprimere. In un tentativo sconsiderato di aumentare le valutazioni per il suo spettacolo, accetta di parlare di sua moglie in onda durante un segmento di ospite; dopo essersi messo sulla difensiva, inizia a inciampare nelle sue parole e alla fine riesce a offendere tutto il suo pubblico insultando le madri che stanno a casa e Beyonce. Mika, il suo produttore, lo costringe a scusarsi, ma decide di buttare via la sceneggiatura e confessare ai suoi spettatori la verità: non ha mai voluto parlare di sua moglie, ma ora che l’ha fatto, si sente meglio e vuole andare avanti . Quella sera, lui e la sua famiglia guardano una bobina di blooper dal suo vecchio spettacolo, dove ha incontrato per la prima volta sua moglie.
  • In Kenan 1×02 che si intitolerà “hard News” Kenan, Rick e Gary prendono misure estreme per scoprire un oscuro segreto che sospettano che Cori stia nascondendo; Mika vuole vedere lo spettacolo mattutino che fornisce la copertura di notizie più dure.
  • In Kenan 1×03 che si intitolerà “Fourth Hour” Kenan ha problemi con il suo programma di lavoro aumentato quando “Wake Up With Kenan!” aggiunge una quarta ora allo spettacolo. Rick incoraggia Kenan a diventare duro e dire “no” alle persone più spesso. Gary sospetta che Tami abbia gli occhi puntati sul lavoro di Kenan e prenda in mano la situazione.
  • In Kenan 1×04 che si intitolerà “You Go, Squirrel” Kenan ha alcuni incontri strani con uno scoiattolo che crede possa essere lo spirito di Cori. Rick e Gary pensano di essersi persi il compleanno di Kenan e cercano di organizzare una festa a sorpresa improvvisata.
  • In Kenan 1×05 Quando l’ex compagno di band di Kenan, diventato grande popstar, arriva in città, Kenan si ritrova a dubitare dell’efficacia di Gary come manager e pensa a un modificare. Mika dà ad Aubrey e Birdie una lezione di femminismo e arte della persuasione.
  • In Kenan 1×06 Kenan ha degli strani incontri con uno scoiattolo che crede possa essere lo spirito di Cori. Rick e Gary pensano di essersi persi il compleanno di Kenan e cercano di organizzare una festa a sorpresa improvvisata.
  • In Kenan 1×07 quando la mamma di Kenan, Bobbi, viene in visita, è evidente che ha sviluppato un nuovo senso di indipendenza e Kenan si ritrova a competere per lei Attenzione.
  • In Kenan 1×08 che si intitolerà “Wednesday’s Gal”
  • In Kenan 1×09 quando gli insegnanti fanno sciopero, tutti devono intervenire per tenere occupati i bambini. Rick allestisce un’aula scolastica unica nella sala conferenze dello spettacolo del mattino.
  • In Kenan 1×10 che si intitolerà “HAIR SHOW” Kenan, Rick, Gary e Mika preparano le ragazze per l’annuale Atlanta Hair Show, ma Kenan sente la pressione perché era uno degli eventi preferiti di Cori. Gary si assicura un’offerta per una sitcom, ma Kenan deve pensare a un trasferimento a Los Angeles. La madre di Cori, Tasha, fa visita.
- Pubblicità -