Il canale americano SyFy ha diffuso promo e trama di Killjoys 3×03, il terzo inedito episodio della terza stagione di Killjoys.

 

In Killjoys 3×03 che si intitolerà “The Hullen Have Eyes” il guastafeste traccia le ultime coordinate di una nave nera Root ad un pianeta bruciato da radiazione, dove trovano un campo abbandonato di formazione Hullen, dove gli abitanti raccapriccianti hanno un collegamento sorprendente per il loro passato. 

[nggallery id=595]

Killjoys 3x02Killjoys 3 è la terza stagione della serie televisiva canadese-statunitense di fantascienza, trasmessa da Space e Syfy dal 19 giugno 2015.

Protagonisti della fiction sono tre cacciatori di taglie interplanetari, chiamati killjoys, che operano nella galassia Quad, scombussolata da una sanguinosa guerra di classe.

In ritornano Thom Allison come barista ed ex signore della guerra Pree; Sean Baek (THE ART OF MORE) è six Fancy; Patrick Garrow (PURE) è RAC officer Turin.  Kelly McCormack (DEFIANCE) come Zeph. Karen LeBlanc (MOTIVE) come Banyon,  Ted Atherton (THE EXPANSE) come Gander; Prince Amponsah (The Entertainer) come Havigan. Guest stars della nuova stagione Saamer Usmani (REIGN) come Flik, Mac Fyfe (SAVING HOPE) come Lachlan e Atticus Mitchell (YOUNG DRUNK PUNK) come Pippin.

Personaggi:

  • Dutch/Yalena, interpretata da Hannah John-Kamen.
  • John Jaqobis, interpretato da Aaron Ashmore.
  • D’avin, interpretato da Luke Macfarlane.