Killjoys 4×09: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano SyFy ha diffuso promo e trama di Killjoys 4×09, il nono episodio della quarta attesa stagione di Killjoys.

In Killjoys 4×09 che si intitolerà  “The Kids Are Alright” Team Awesome Force si intrufola nel RAC per salvare i bambini rubati di Westerly mentre Zeph e Pip si avvicinano sempre di più all’obiettivo. 

Killjoys 4×09

Killjoys 4x09Killjoys 4 è la quarta stagione della serie televisiva canadese-statunitense di fantascienza, trasmessa da Space e Syfy dal 19 giugno 2015. Protagonisti della fiction sono tre cacciatori di taglie interplanetari, chiamati killjoys, che operano nella galassia Quad, scombussolata da una sanguinosa guerra di classe.

In ritornano Thom Allison come barista ed ex signore della guerra Pree; Sean Baek (THE ART OF MORE) è six Fancy; Patrick Garrow (PURE) è RAC officer Turin.  Kelly McCormack (DEFIANCE) come Zeph. Karen LeBlanc (MOTIVE) come Banyon,  Ted Atherton (THE EXPANSE) come Gander; Prince Amponsah (The Entertainer) come Havigan. Guest stars della nuova stagione Saamer Usmani (REIGN) come Flik, Mac Fyfe (SAVING HOPE) come Lachlan e Atticus Mitchell (YOUNG DRUNK PUNK) come Pippin.

Personaggi:

  • Dutch/Yalena, interpretata da Hannah John-Kamen.
  • John Jaqobis, interpretato da Aaron Ashmore.
  • D’avin, interpretato da Luke Macfarlane.
 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -