Killjoys 5x09
- Pubblicità -

Il canale americano SyFy ha diffuso promo e trama di Killjoys 5×10, il decimo episodio della quinta attesa stagione di Killjoys.

 
 

In Killjoys 5×10 che si intitolerà dall’episodio “Last Dance” L’olandese usa Khlyen per lanciare The Lady e si ritrova nel mezzo di uno scontro finale epico.

Killjoys 5×10

Killjoys 5 è la quinta stagione della serie tv creata da Michelle Lovretta per il canale americano SyFy. Protagonisti della fiction sono tre cacciatori di taglie interplanetari, chiamati killjoys, che operano nella galassia Quad, scombussolata da una sanguinosa guerra di classe.

In Killjoys 5 protagonisti sono Yalena “Dutch” Yardeen/Aneela Kin Ritt, ( stagione 1- in corso) interpretata da Hannah John-Kamen, John Andras “Johnny” Jaqobis, (stagione 1- in corso) interpretato da Aaron Ashmore, D’avin Jaqobis, (stagione 1- in corso) interpretato da Luke Macfarlane. Lucy (voce), (stagione 1- in corso) interpretata da Tamsen McDonough, Prima “Pree” Dezz, ( stagione 1- in corso) interpretato da Thom Allison, Khlyen, (stagione 1-in corso) interpretato da Rob Stewart, Delle Seyah Kendry, (stagione 1- in corso) interpretata da Mayko Nguyen, Bellus Haardy, (stagione 1- in corso) interpretata da Nora McLellan,Fancy Lee, (stagione 1- in corso) interpretato da Sean Baek e Turin, (stagione 1- in corso) interpretato da Patrick Garrow.

 

- Pubblicità -