- Pubblicità -

Il canale americano DirectTv ha diffuso promo, foto e trama di Kingdom 3×02, il secondo inedito episodio della terza stagione di Kingdom.

 
 

In Kingdom 3×02 che si intitolerà “Ritual” Zach Gilford, che per primo compare nell’episodio di questa settimana, interpreta Tim, un bell’uomo che incontra Lisa Sanchez in una classe di meditazione trascendentale prima di chiedere un appuntamento. Gilford apparirà anche nell’episodio 3.

Kingdom 3×02

Kingdom è una serie televisiva statunitense creata da Byron Balasco, trasmessa dall’8 ottobre 2014 su Audience Network.

Kingdom 3x02DirecTV ha rinnovato la serie per altri venti episodi, che andranno in onda nel 2015 e 2016. Il 7 luglio 2016, la serie è stata rinnovata per una terza stagione. Il 1° aprile è stato annunciato che la serie chiuderà dopo la terza stagione.

Trama: Alvey e Lisa sono fidanzati e soci in affari, proprietari della palestra “Navy Street” specializzata nel combattimento di arti marziali miste a Venice, California. Tra molte difficoltà, Alvey e Lisa lottano quotidianamente per tenere aperta la palestra e si affidano al talento di Jay, figlio di Alvey, che si dimostra un ottimo lottatore. L’arrivo in città di Ryan Wheeler, esperto lottatore ed ex fidanzato di Lisa appena uscito di prigione, complica ulteriormente le cose.

- Pubblicità -