Kung Fu
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso promo e trama di Kung Fu 1×04, l’atteso quarto episodio dell’annunciata nuova serie Kung Fu targata The CW

 
 

In Kung Fu 1×04 che si intitolerà “Hand” Mentre Nicky (Olivia Liang) e Henry (Eddie Liu) seguono una nuova pista che li porta da un collezionista privato a Napa, una cena piena di tensione con i Soong lascia Althea (Shannon Dang) per mettere in dubbio il suo valore. Altrove, i sospetti di Evan (Gavin Stenhouse) su Henry continuano a crescere. Nel cast anche Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Jon Prasida e Tony Chung.  America Young ha diretto l’episodio scritto da Kathryn Borel Jr. (# 104).

Kung Fu 1×04

Kung Fu è l’annunciata serie reboot della serie Kung Fu degli anni ’70 scritta da Christina M. Kim e che vedrà Olivia Liang nei panni di Nicky trasmessa dalla The CW.

La serie racconterà di una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Chen, lasci il college e faccia un viaggio che cambia la sua vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna per trovare la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione, Nicky usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore di Shaolin.

Protagonisti di Kung Fu sono Olivia Liang nei panni di Nicky, Vincent Cheng nei panni di Older man (silk shop). Nel cast anche Shannon Dang, Eddie Liu, Tzi Ma, Jon Prasida, Gavin Stenhouse e Kheng Hua Tan. La serie è prodotta da Christina M. Kim, Greg Berlanti, Hanelle M. Culpepper, Albert Kim e Sarah Schechter.

- Pubblicità -