Kung Fu 2x01
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Kung Fu 2×01, il primo episodio dell’attesa seconda stagione della serie Kung Fu targata The CW.

 
 

In Kung Fu 2×01 che si intitolerà  “Year of the Tiger: Part 1 ” Con il capodanno lunare dietro l’angolo, una Nicky (Olivia Liang) più sicura di sé e con i piedi per terra si trova in un ottimo posto nella sua relazione con Henry (Eddie Liu) e con la sua famiglia. Tuttavia, quando un’irruzione nella residenza degli Shen la lascia scossa, Nicky, con l’aiuto di Evan (Gavin Stenhouse), inizia a sospettare che Russell Tan (guest star Kee Chan) possa essere coinvolto. Altrove, mentre Mei-Li (Kheng Hua Tan) e Jin (Tzi Ma) si preparano per il nuovo anno all’Harmony Dumplings, Althea (Shannon Dang) inizia a chiedersi se ha preso la decisione giusta per rientrare nel mondo del lavoro. Infine, un ospite inaspettato al cenone di Capodanno di Shen scuote la famiglia fino al midollo. Nel cast anche Jon Prasida, Tony Chung, Vanessa Kai e Yvonne Chapman. Joe Menendez ha diretto l’episodio scritto da Christina M. Kim e Robert Berens (#201).

Kung Fu 2×01

Kung Fu 2 la seconda stagione della serie reboot della serie Kung Fu degli anni ’70 scritta da Christina M. Kim e che vedrà Olivia Liang nei panni di Nicky trasmessa dalla The CW.

La serie racconterà di una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Chen, lasci il college e faccia un viaggio che cambia la sua vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna per trovare la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione, Nicky usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore di Shaolin.

Protagonisti di Kung Fu 2 sono Olivia Liang nei panni di Nicky, Vincent Cheng nei panni di Older man (silk shop). Nel cast anche Shannon Dang, Eddie Liu, Tzi Ma, Jon Prasida, Gavin Stenhouse e Kheng Hua Tan. La serie è prodotta da Christina M. Kim, Greg Berlanti, Hanelle M. Culpepper, Albert Kim e Sarah Schechter.

- Pubblicità -