Kung Fu 2
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Kung Fu 2×08, l’ottavo episodio dell’attesa seconda stagione della serie Kung Fu targata The CW.

 
 

In Kung Fu 2×08 che si intitolerà dall’episodio “Disclosure” Mentre Nicky (Olivia Liang) lotta con un segreto che ha tenuto nascosto a Mia (guest star Vanessa Yao), fa squadra con Evan (Gavin Stenhouse), che fa una grande scoperta sul suo ex capo. Altrove, Althea (Shannon Dang) tenta di organizzare una festa a sorpresa per il 25° anniversario di Harmony Dumpling contro il volere di sua madre, e Ryan (Jon Prasida) inizia a chiedersi cosa gli stia nascondendo Sebastian (guest star JB Tadena). Nel cast anche Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Eddie Liu, Vanessa Kai e Yvonne Chapman. Joe Menendez ha diretto l’episodio con la storia di Linda Ge e la sceneggiatura di Ryan Johnson e Peter Lalayanis (208).

Kung Fu 2×08

Kung Fu 2 la seconda stagione della serie reboot della serie Kung Fu degli anni ’70 scritta da Christina M. Kim e che vedrà Olivia Liang nei panni di Nicky trasmessa dalla The CW.

La serie racconterà di una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Chen, lasci il college e faccia un viaggio che cambia la sua vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna per trovare la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione, Nicky usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore di Shaolin.

Protagonisti di Kung Fu 2 sono Olivia Liang nei panni di Nicky, Vincent Cheng nei panni di Older man (silk shop). Nel cast anche Shannon Dang, Eddie Liu, Tzi Ma, Jon Prasida, Gavin Stenhouse e Kheng Hua Tan. La serie è prodotta da Christina M. Kim, Greg Berlanti, Hanelle M. Culpepper, Albert Kim e Sarah Schechter.

- Pubblicità -