Kung Fu serie tv 2021
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Tony Chung è entrato a far parte del cast regular di Kung Fu, l’annunciata nuova serie targata The CW.

 
 

Chung interpreterà Dennis Soong, l’amato figlio della ricca famiglia Soong, il fidanzato di Althea (Shannon Dang) Dennis sta diventando il ragazzo caldo e popolare dopo essere cresciuto dal suo personaggio nerd da “matematico” del liceo. Ha superato i 20 anni per il suo fascino disinvolto, il suo bell’aspetto e il denaro, che lo rendono il marito perfetto per Althea. Dennis è completamente infatuato di Althea e vede solo una navigazione tranquilla davanti a sé. Ma gli scontri tra le loro famiglie (e alcuni dei loro segreti a lungo sepolti) minacciano di rovinare il loro fidanzamento perfetto … e di farli a pezzi mentre si recano all’altare.

Kung Fu

Kung Fu è l’annunciata serie reboot della serie Kung Fu degli anni ’70 scritta da Christina M. Kim e che vedrà Olivia Liang nei panni di Nicky trasmessa dalla The CW.

La serie racconterà di una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Chen, lasci il college e faccia un viaggio che cambia la sua vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna per trovare la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione, Nicky usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore di Shaolin.

Protagonisti di Kung Fu sono Olivia Liang nei panni di Nicky, Vincent Cheng nei panni di Older man (silk shop). Nel cast anche Shannon Dang, Eddie Liu, Tzi Ma, Jon Prasida, Gavin Stenhouse e Kheng Hua Tan. La serie è prodotta da Christina M. Kim, Greg Berlanti, Hanelle M. Culpepper, Albert Kim e Sarah Schechter.

- Pubblicità -