Kung Fu: Vanessa Kai nel cast della serie

-

Arriva da Deadline la notizia che Vanessa Kai è entrata a far parte del cast di Kung Fu, l’annunciata nuova serie tv The CW. L’attrice sarà un volto regular accanto a Olivia Liang in Kung Fu, remake con una protagonista femminile della serie TV degli anni ’70 con David Carradine, da Christina M. Kim, Martin Gero, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Warner Bros TV.

- Pubblicità -

Kai interpreterà Pei-Ling Zhang, un abile combattente, guida spirituale e mentore di Nicky Shen (Liang), uno delle dozzine di monaci che hanno vissuto e addestrato in un tempio Shaolin tutto al femminile sepolto nelle profondità delle montagne della provincia di Yuanyang. Dopo la sua tragica morte per mano di un misterioso assassino, Pei-Ling vive nella memoria di Nicky, evocando le lezioni e le abilità che il suo mentore le ha insegnato al monastero. Ma mentre Nicky dà la caccia all’assassino di Pei-Ling, scoprirà che il suo amato Sifu aveva i suoi oscuri segreti … e scoprirà che il passato di Pei-Ling potrebbe contenere la chiave del futuro di Nicky.

Kung Fu

Kung Fu è l’annunciata serie reboot della serie Kung Fu degli anni ’70 scritta da Christina M. Kim e che vedrà Olivia Liang nei panni di Nicky trasmessa dalla The CW.

La serie racconterà di una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Chen, lasci il college e faccia un viaggio che cambia la sua vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna per trovare la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione, Nicky usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore di Shaolin.

Protagonisti di Kung Fu sono Olivia Liang nei panni di Nicky, Vincent Cheng nei panni di Older man (silk shop). Nel cast anche Shannon Dang, Eddie Liu, Tzi Ma, Jon Prasida, Gavin Stenhouse e Kheng Hua Tan. La serie è prodotta da Christina M. Kim, Greg Berlanti, Hanelle M. Culpepper, Albert Kim e Sarah Schechter.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -