Kung Fu serie tv 2021

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Yvonne Chapman è entrata a far parte del cast di Kung Fu, l’annunciata nuova serie targata The CW.

Yvonne Chapman (Street Legal) ha prenotato un ruolo ricorrente al fianco di Olivia Liang in Kung Fu, la rivisitazione della CW con una protagonista femminile della serie TV degli anni ’70 con David Carradine, di Christina M. Kim, Martin Gero, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Robert Berens e Warner Bros TV.  La Chapman interpreterà Zhilan, un’assassina dura e astuta, spietata nel raggiungere i suoi obiettivi. Dopo aver rubato un’antica spada dallo shifu Pei-Ling di Nicky e nel farlo quasi uccidendo Nicky, Zhilan fugge dalla Cina e inizia la sua ricerca del resto delle armi mistiche. Il mistero dell’identità di Zhilan e le sue reali intenzioni con quelle armi alimenteranno la ricerca di giustizia di Nicky.

 

Kung Fu

Kung Fu è l’annunciata serie reboot della serie Kung Fu degli anni ’70 scritta da Christina M. Kim e che vedrà Olivia Liang nei panni di Nicky trasmessa dalla The CW.

La serie racconterà di una crisi di un quarto di vita fa sì che una giovane donna cinese-americana, Nicky Chen, lasci il college e faccia un viaggio che cambia la sua vita in un monastero isolato in Cina. Ma quando torna per trovare la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione, Nicky usa le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia – tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore di Shaolin.

Protagonisti di Kung Fu sono Olivia Liang nei panni di Nicky, Vincent Cheng nei panni di Older man (silk shop). Nel cast anche Shannon Dang, Eddie Liu, Tzi Ma, Jon Prasida, Gavin Stenhouse e Kheng Hua Tan. La serie è prodotta da Christina M. Kim, Greg Berlanti, Hanelle M. Culpepper, Albert Kim e Sarah Schechter.