Kurt Cobain e i suoi cinquant’anni su Infinity il documentario “Cobain: Montage Of Heck”

-

Ventitré anni fa moriva Kurt Cobain, il cantautore e chitarrista, leader dello storico gruppo rock “Nirvana” che proprio oggi, 20 febbraio, avrebbe compiuto cinquant’anni.

Infinity ricorda l’anniversario della sua nascita con l’emozionante documentario, presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2015, Cobain: Montage Of Heck.

Diretto da Brett Morgen, la pellicola da non perdere è prodotta dalla figlia Francese, che Cobain ebbe da Courtney Love, che ha voluto mostrare quanto di più intimo era in suo possesso consentendo agli spettatori l’accesso in quegli archivi delle memoria perlopiù sconosciuti anche ai suoi fan. Ed è così che la voce del frontman che negli anni ’90 cambiò per sempre la scena musicale dando vita alla nuova generazione del “Grunge”, ed ancora le sue parole, musica, fumetti, i suoi filmati amatoriali e le interviste ai familiari e agli amici più cari vengono svelati e  confidenzialmente mostrati al pubblico.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -