- Pubblicità -

kurt-sutterKurt Sutter, ideatore di Sons of Anarchy (di cui ieri è andato in onda il final season della sesta stagione), lavorerà ad un nuovo progetto, ancora una volta per il network FX. Si tratta di un drama storico incentrato sulla figura di un guerriero al soldo di Re Edoardo III, che, logorato dalle sofferenze causate della guerra, decide di cambiare vita, ma è costretto ben presto a tornare sul campo, quando la violenza torna a perseguitarlo. Il titolo del progetto è The Bastard Executioner, e il co-sceneggiatore di Sutter sarà Brian Grazer, vincitore di un Oscar e di un Emmy (24, A Beautiful Mind).
Di certo Sutter non è nuovo a storie di sangue e  violenza, e, per i suoi precedenti, ci dovrebbero essere pochi dubbi su come potrà trattare il soggetto, proposto al network da Grazer.
The Bastard Exectutioner è il terzo progetto che Sutter svilupperebbe per FX: tra gli altri ci sono un potenziale prequel di Sons of Anarchy e la comedy con la star di SOA, nonché sua consorte, Katey Sagal.

 
 

Fonte: deadline.com

- Pubblicità -