La casa di carta parte 3
- Pubblicità -

Netflix ha diffuso le prime immagini di La Casa di Carta parte 3 che debutterà questa estate sulla piattaforma streaming.

 
 

In La casa di carta 3  nuovi membri del cast tra cui Hovik Keuchkerian (“Bogotà”), Najwa Nimri (“Alicia”), Fernando Cayo (‘Tamayo”), e il già annunciato Rodrigo de la Serna (“L’ingegnere”).

La casa di carta 3, cast

Tra i grandi ritorni quelli di Ursula Corbero (“Tokyo”), Álvaro Morte (“Il Professore”), Jaime Lorente (“Denver”), Miguel Herrán (“Rio”), Darko Peric(“Helsinki”), Alba Flores (“Nairobi”), Esther Acebo (“Stoccolma”), Itziar Ituno (“Raquel Murillo”), Enrique Arce (“Arturo”), Kiti Mánver (Mariví) e Juan Fernández (Colonnello Prieto) & Mario de la Rosa (Suarez). Nel video appaiono tutti in compagnia del creatore della serie Alex Pina e del regista Jesús Colmenar.

La casa di carta 3, trama

Un’altra sorpresa per i fan della serie è la presenza nel video di “Berlino” (Pedro Alonso), morto alla fine della rapina nella parte 2 della serie. La sua apparizione nel video farà riflettere i fan su quale potrebbe essere il suo effettivo destino nella serie.

 La Casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming. La serie è prodotta da Vancouver Media. Netflix ha di recente annunciato un accordo multiplo con il creatore della serie Alex Pina.

- Pubblicità -