La Casa di Carta: recap terza stagione

-

Nell’attesa del debutto della quarta stagione ecco un recap della terza stagione de La Casa di Carta, l’acclamata serie originale Netflix.

Recap Parte 3 per rituffarci nel banco di Spagna con lo stesso slancio di Arturito. La Casa di Carta con Úrsula Corberó, Álvaro Morte, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Miguel Herrán, Alba Flores, Darko Peric, Jaime Morente, Esther Acebo, Enrique Arce, Rodrigo de la Serna, Hovik Keuchkerian, Luka Peroš, Nawja Nimri, Fernando Cayo.

 

La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina e Joe W. Dopo il grande successo, la serie è stata acquisita da Netflix che ha ritrasmesso la prima serie rimontata diminuendo la durata degli episodi e facendone così aumentare il numero; successivamente ha prodotto una seconda serie.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -