La prima stagione di Scorpion dal 3 novembre su AXN HD

-

Genio e sregolatezza, conoscenza assoluta del crimine hi-tech, approccio analitico e studio del comportamento umano, sono questi gli elementi principali di Scorpion, l’intrigante serie action dal cuore investigativo che arriva il prossimo martedì 3 novembre sugli schermi AXN HD (canale 122 di Sky), a partire dalle 21 con un doppio episodio.

- Pubblicità -
 

In prima visione assoluta per Sky ed in HD, Scorpion è la celebre serie TV di CBS Television Studios, firmata dagli stessi produttori esecutivi di Hawaii Five-0 Alex Kurtzman e Roberto Orci, capace di far registrare gli ascolti più alti in America tra tutte le nuove proposte dello scorso anno in TV.

Ispirato ad una storia vera, Scorpion ruota intorno alle vicende del genio eccentrico Walter O’Brien, interpretato dal talentuoso Elyes Gabel (già visto in World World Z, Interstellar e Il Trono di Spade) e la sua squadra di giovani brillanti, ma disadattati, che rappresenta l’ultima linea di difesa contro le minacce del crimine tecnologico. La squadra “Scorpion” è un team strategico al servizio della Homeland Security, e tra i suoi membri troviamo Toby Curtis (Eddie Kaye Thomas), un esperto comportamentista che può interpretare gli atteggiamenti di qualunque persona, Happy Quinn (Jadyn Wong) il “prodigio meccanico” della squadra e Silvestro Dodd (Ari Stidham), il guru delle statistiche. Le doti straordinarie del team fanno colpo sull’agente federale Cabe Gallo (Robert Patrick), che condivide anche una storia straziante con O’Brien. Tuttavia, nonostante questo gruppo di prodigi sia perfetto per qualsiasi situazione legata ad una missione complicata, il loro approccio con il mondo esterno al team risulta sicuramente discutibile. Per migliorare questo aspetto si appoggiano a Paige Dineen (Katharine McPhee), che ha un figlio giovane e particolarmente dotato, che aiuta la squadra ad interpretare il mondo “esteriore”. Alla fine questo insieme di geni talentuosi ha trovato il suo ambiente ideale: un luogo dove possono applicare la loro intelligenza eccezionale per risolvere i casi più complessi legati alla sicurezza nazionale, ma anche aiutarsi a vicenda ad integrarsi nel mondo.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -