La Signora in Giallo: la NBC sospende il remake

La Signora in GialloCome vi avevamo annunciato tempo fa, la NBS stava pensando ad un remake della celebre serie tv La Signora in Giallo, con Octavia Spencer nei panni che furono di Angela Lansbury. Il network però ha dato adesso notizia, via Deadline, che il progetto è stato annullato, almeno per il momento.

Leggi anche: NBC il ritorno della Signora in Giallo

- Pubblicità -

A quanto pare, le ragioni del rinvio e della probabile definitiva cancellazione sono che le reazioni al recasting e al remake non sono state proprio delle migliori. Infatti la stessa Lansbury si era detta contraria al progetto, per non parlare poi della reazione dei fan, ostinati a non voler trasfigurata la loro amata signora Jessica Fletcher.

Le prime dichiarazioni in merito al remake parlavano di una amministratrice di ospedale con ambizioni letterarie che, dopo aver pubblicato un romanzo giallo, collabora con la polizia. La cosa non è assolutamente piaciuta e pare quendi che la NBC si sia tirata definitivamente indietro. Staremo a vedere!

RASSEGNA PANORAMICA

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -