- Pubblicità -

Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale e il poster della serie Amazon Original spagnola La Templanza. La serie, interpretata da Leonor Watling e Rafael Novoa, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 26 marzo in più di 240 paesi e territori nel mondo.

 
 

“Dopo il successo globale della serie Amazon Original spagnola El Cid, siamo felici di portare subito un nuovo contenuto di alto livello come La Templanza ai nostri clienti Prime,” ha affermato Georgia Brown, Director of European Amazon Original Series, Amazon Studios. “La Templanza è una serie elegante che cattura l’attenzione dello spettatore, per immergerlo in un viaggio senza eguali. È stata una fantastica esperienza adattare un romanzo di così grande successo con l’autrice María Dueñas, così come anche con i nostri partner Buendía Estudios e Boomerang TV, per portare questa storia ai nostri clienti Prime in tutto il mondo”.

“Le storie che María Dueñas racconta nei suoi romanzi sono molto potenti e dal grande impatto visivo: portarle sullo schermo è una vera sfida. Ci siamo riusciti con The Time in Between e con La Templanza la sfida è stata ancora più grande. È una produzione ambiziosa che ricrea scenari di diversi paesi e continenti con un cast internazionale e due protagonisti, Rafa and Leonor, che hanno una grande intesa. Jerez, l’epicentro della storia e delle riprese è stato un set magico per La Templanza,” ha aggiunto Sonia Martínez, Content Director di Buendía Estudios. “Per noi è stato un grande onore il fatto che Amazon Prime Video abbia riposto la sua fiducia in Buendía Estudios per realizzare uno dei suoi primi Original spagnoli. Questo impegno è anche un’ottima notizia per le produzioni spagnole e l’industria televisiva le cui fiction raggiungono sempre nuove vette internazionali”.

- Pubblicità -